Home Notizie Una Lim per la Terza E
Una Lim per la Terza E PDF Stampa E-mail
Scritto da SAdministrator   
Lunedì 21 Aprile 2014 06:05

Una Lavagna Interattiva Multimediale Smart completa di proiettore, casse acustiche, notebook e dei software per la gestione delle lezioni e dei programmi didattici è stata consegnata nei giorni scorsi ai ragazzi delle Medie di Gavardo

L’installazione nella classe Terza E della sede gavardese dell’Istituto Comprensivo di Gavardo è avvenuta lo scorso 18 aprile.
L’operazione è il frutto di una positiva collaborazione che ha impegnato il Comune di Gavardo e la Proloco del Chiese.

I due enti insieme hanno raccolto e concretizzato la richiesta pervenuta dalla dirigente Prof.ssa Mancin di poter dotare l’Istituto di lavagne multimediali.
Anche il Comitato Genitori dell’istituto, guidato da Daniele Lauro e l’A.Ge Gavardo presieduta da Ilario Romano, avevano pressato l’Amministrazione Comunale affinché la scuola fosse dotata di questi preziosi strumenti ormai indispensabili per una didattica moderna ed efficace, tutta a beneficio dei ragazzi e della qualità della scuola pubblica.

La positiva collaborazione con la Proloco del Chiese e la sensibilità del suo presidente, Giuseppe Mazza, hanno fatto il resto: la Proloco ha fatto economie sul proprio bilancio, ha raccolto la generosità di alcuni sponsor e ha potuto così finanziare interamente l’acquisto e l’installazione della Lim.
Alla ripresa delle lezioni dopo la pausa pasquale la palla passerà agli insegnanti ed ai ragazzi ai quali tutti noi auguriamo un proficuo lavoro.

 

Fonte: comunicato stampa

Ultimo aggiornamento Lunedì 21 Aprile 2014 06:16
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna



Powered by Joomla!. Designed by: joomla templates vps Valid XHTML and CSS.